Picea Golf Cup 2023 by Bureau Plattner

Picea Golf Cup 2023 by Bureau Plattner

 

La seconda edizione del Picea Golf Cup si è svolta, sabato 15 aprile 2023, nella splendida cornice del "Circolo Colline di Gavi" a Tassarolo in provincia di Alessandria.

Anche quest’anno abbiamo allestito lo stand Picea per offrire ai giocatori e a tutti coloro che si avvicinavano focaccia, vino rosso, gelati assortiti e un po’ di allegria. Al termine della premiazione il Bar Ristorante del Circolo ha preparato un gustoso aperitivo condito da molte chiacchiere. Tutto questo ha reso, almeno per noi, indimenticabile la giornata.

Per la cronaca sportiva si sono aggiudicati il primo trofeo Picea Golf Cup rispettivamente:

1a CATEGORIA

1° Lordo Ernesto Cauvin

1° Netto  Marcello Denicolò

2° Netto Giovanni Pala

2a CATEGORIA

1° Netto  Carlotta Savi

2° Netto Luca Benvenuto

1a LADY Bettina Gagliano

1o SENIOR  Fabio Scotto Busato

HOLE IN ONE alla buca 8 Carlotta Savi

Complimenti ai golfisti ma, scusate l’immodestia, noi portiamo fortuna visto che anche l’anno scorso alla stessa buca  Enzo Cattaneo aveva fatto Hole in one….Che non ci sia due senza tre?!

Ringraziamo ancora una volta il Direttore del Circolo Flavio Siccardi e tutto il suo staff per la consueta affettuosa collaborazione tecnica ed organizzativa. Un ringraziamento lo dobbiamo anche al Presidente del Golf Colline del Gavi Dott. Luigi Negri che pur non avendo partecipato alla gara si è gentilmente trattenuto fino alla premiazione.

Non possiamo però non ringraziare tutti gli sponsor, piccoli e grandi e tutte le persone che comunque hanno devoluto per il nostro importante obiettivo al quale, tutto il ricavato è stato devoluto.
Con la cifra che abbiamo ricavato finanzieremo una borsa di studio per un giovane medico che frequenterà il prestigioso Dipartimento di Neurochirurgia dell’Ospedale Cantonale Universitario di Zurigo diretto dal Prof. Luca Regli per conseguire una specializzazione in microneurochirurgia cerebro-vascolare. Un altro piccolo ma importante contributo alla Ricerca in questo campo della nostra Associazione.
Arrivederci alla prossima edizione!